#173 - 19 novembre 2016
AAAAA ATTENZIONE questo numero resterà in rete fino alla mezzanotte del 3 maggio quando lascerà il posto al numero 351. - BUONA LETTURA - ORA ANTICA SAGGEZZA - Gli angeli lo chiamano piacere divino, i demoni sofferenza infernale, gli uomini amore. (H.Heine) - Pazzia d'amore? Pleonasmo! L'amore è già  in se una pazzia (H.Haine) - Nel bacio d'amore risiede il paradiso terrestre (Lord Byron) - Quando si comincia ad amare si inizia a vivere (M. de Scudery) - L'amore è la poesia dei sensi ( H. De Balzac) - Quando il potere dell'amore supererà  l'amore per il potere, sia avrà  la pace (J. Hendrix)
Teatro

Teatro Fonderia delle Arti - Roma

Imprò

Campionato Nazionale Professionisti improvvisazione

Lo spettacolo d’Improvvisazione Teatrale più celebre, energico e divertente torna a Roma. Verbavolant, scuola romana d’Improvvisazione Teatrale e compagnia professionista, ci ricorda che il 25 novembre si svolgerà la finalissimna del Campionato Nazionale Professionisti, Imprò al Teatro Fonderia delle Arti, in via Assisi 31 a Roma.

Imprò

Improvvisatori provenienti da ogni parte d’Italia suddivisi in squadre si sono sfidati nelle date precedenti a suon di battute, gag e storie di ogni genere in quello che è senza dubbio il format più celebre, la rappresentazione più adrenalinica dell’Improvvisazione teatrale, Imprò.
Di volta in volta, due squadre si sono fronteggiate in una gara dal ritmo serrato e dall’alto grado di comicità, senza dimenticare momenti di suggestione e poesia.

A vegliare che tutto proceda secondo le regole un rigido notaio ha usatotutte le sue armi per mettere ai ferri corti i nervi degli improvvisatori. Ma il grande protagonista è stato il pubblico. Gli spettatori infatti hanno suggerito i temi delle improvvisazioni e hanno votato ogni sfida decretando a fine serata il vincitore. Così sarà anche per la finalissima...e si prevedono scintillanti performance.

   info: cinziazadro@gmail.com   prenotazioni www.verbavolant.roma.it
AAAA ATTENZIONE - Cari lettori, questo giornale no-profit è realizzato da un gruppo di amici che volontariamente sentono la necessità di rendere noti i fatti, gli avvenimenti, le circostanze, i luoghi... riferiti alla natura e all'ambiente, alle arti, agli animali, alla solidarietà tra singoli e le comunità, a tutte le attualità... in specie quelle trascurate, sottovalutate o ignorate dalla grande stampa. Il giornale non contiene pubblicità e non riceve finanziamenti; nessuno dei collaboratori percepisce compensi per le prestazioni frutto di volontariato. Le opinioni espressi negli articoli appartengono ai singoli autori, dei quali si rispetta la libertà di giudizio (e di pensiero) lasciandoli responsabili dei loro scritti. Le foto utilizzate sono in parte tratte da FB o Internet ritenute libere; se portatrici di diritti saranno rimosse immediatamente su richiesta dell'autore.