#300 - 29 gennaio 2022
AAAAA ATTENZIONE questo numero resterà in rete fino alla mezzanotte del 3 maggio quando lascerà il posto al numero 351. - BUONA LETTURA - ORA ANTICA SAGGEZZA - Gli angeli lo chiamano piacere divino, i demoni sofferenza infernale, gli uomini amore. (H.Heine) - Pazzia d'amore? Pleonasmo! L'amore è già  in se una pazzia (H.Haine) - Nel bacio d'amore risiede il paradiso terrestre (Lord Byron) - Quando si comincia ad amare si inizia a vivere (M. de Scudery) - L'amore è la poesia dei sensi ( H. De Balzac) - Quando il potere dell'amore supererà  l'amore per il potere, sia avrà  la pace (J. Hendrix)
Avviso ai lettori

PAPALE-PAPALE SPECIALE

di Redazione

CARI AMICI CHE CI SEGUITE, PAPALE-PAPALE HA RAGGIUNTO IL SUO N. 300: UN TRAGUARDO IMPORTANTE UN PO’ “SPECIALE”. GRAZIE PER LA VOSTRA FEDELTA' .

LE RUBRICHE HANNO PRESENTATO IN QUESTI ANNI UNA VASTA GAMMA DI ARGOMENTI PER LO PIU’ IGNORATI DALLA GRANDE STAMPA (basta scorrere i numeri “precedenti” oppure attraverso “rubriche”, itinerari indicati nella testata del giornale, per rendersi conto dell'impegno sviluppato in oltre 6000 articoli).

QUESTO NUMERO RESTERA’ IN RETE TRE SETTIMANE PER DARE MODO A NUOVI LETTORI DI RAGGIUINGERCI E CONOSCERCI.

AI LETTORI CHE CI CONOSCONO E A QUELLI CHE CI VEDONO PER LA PRIMA VOLTA

-CHIEDIAMO DI AIUTARCI IN QUESTO NOSTRO LAVORO SENZA SCOPO DI LUCRO INTRAPRESO PER PURO SCOPO DI RENDERE UN SERVIZIO DI INFORMAZIONE,
-CHIEDIAMO: DI DIFFONDERE ATTRAVERSO BLOG E CONTATTI TELEFONICI IL NOSTRO GIORNALE (semplicemente segnalando www.papale-papale.it).
-CHIEDIAMO INOLTRE CONSIGLI E SUGGERIMENTI PER NUOVE RUBRICHE E ARGOMENTI. (Scrivere al Direttore: dantefasciolo@gmail.com)

DI TUTTO VI RINGRAZIAMO. La Redazione

AAAA ATTENZIONE - Cari lettori, questo giornale no-profit è realizzato da un gruppo di amici che volontariamente sentono la necessità di rendere noti i fatti, gli avvenimenti, le circostanze, i luoghi... riferiti alla natura e all'ambiente, alle arti, agli animali, alla solidarietà tra singoli e le comunità, a tutte le attualità... in specie quelle trascurate, sottovalutate o ignorate dalla grande stampa. Il giornale non contiene pubblicità e non riceve finanziamenti; nessuno dei collaboratori percepisce compensi per le prestazioni frutto di volontariato. Le opinioni espressi negli articoli appartengono ai singoli autori, dei quali si rispetta la libertà di giudizio (e di pensiero) lasciandoli responsabili dei loro scritti. Le foto utilizzate sono in parte tratte da FB o Internet ritenute libere; se portatrici di diritti saranno rimosse immediatamente su richiesta dell'autore.