#214 - 24 marzo 2018
AAA ATTENZIONE - Questo numero rimarrà in rete fino alla mezzanotte del 19 aprile, quando lascerà il posto al numero 350. Ora MOTTI per TUTTI : - Finchè ti morde un lupo, pazienza; quel che secca è quando ti morde una pecora ( J.Joyce) - Lo sport è l'unica cosa intelligente che possano fare gli imbecilli (M.Maccari) - L'amore ti fa fare cose pazze, io per esempio mi sono sposato (B.Sorrel) - Anche i giorni peggiori hanno il loro lato positivo: finiscono! (J.Mc Henry) - Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (E.Hemingway) - Il giornalista è colui che sa distinguere il vero dal falso e pubblica il falso (M. Twain) -
solidarietà

Uno spettacolo per festeggiare i 10 anni di attività dell'associazione Magicaburla
che si occupa di clownterapia negli ospedali romani e in missioni umanitarie

Roma - Teatro Palladium - 26 marzo

Magicaburla show

di Eva Mari

Magicaburla show

Qual è il modo migliore per festeggiare 10 anni di sorrisi? Con una serata piena di sorrisi – ovviamente - e di divertimento! Magicarburla Onlus, associazione di clownterapia, celebra i suoi 10 anni di attività con il ‘Magicaburla Show – 10 anni di sorrisi’, uno spettacolo comico e coinvolgente in cui si alterneranno sul palco del Teatro Palladium clown in divertenti gag e il coro dei bambini dell’MTDA.

Magicaburla showMagicaburla show

In questi dieci anni di attività Magicaburla ha svolto e continua a svolgere la sua attività di clown terapia in diversi ospedali di Roma – Bambin Gesù, Sant Eugenio e Tor Vergata – ed ha partecipato a missioni umanitarie in Italia nelle zone colpite dai terremoti e all’estero in Burkina Faso, Bielorussia e Afghanistan.

Magicaburla showMagicaburla show

Ogni giorno i clown dottori di Magicaburla sono presenti in 8 reparti pediatrici di Roma per portare sostegno e sorrisi ai bambini ricoverati.
Il Magicaburla Show è una festa di compleanno, una dedica per tutti i sostenitori che in questi anni hanno creduto nel sorriso, un’occasione per continuare a sostenere il progetto di clown terapia.

Magicaburla showMagicaburla show

Al Magicaburla Show le divertenti e surreali gag trasporteranno il pubblico nel dolce e strampalato mondo dei clown.
Fra numeri di magia, situazioni rocambolesche e ironiche, lo spettatore – grande o piccolo che sia – sarà conquistato dal divertimento. Sul palco poi i bambini del coro dell’MTDA diretti dai maestri Giovannini, Montanaro e Barlett eseguiranno brani tratti dal Musical Barnum, l’uomo che inventò il circo.

Magicaburla showMagicaburla show

Una serata dove la magia e la dolcezza del clown si fonderanno con il mondo dei bambini, della musica e del circo. E’ la serata del sorriso, di 10 anni di sorrisi.

Magicaburla show

                        ufficio stampa: cinziazadro@gmail.com
AAAA ATTENZIONE - Cari lettori, questo giornale no-profit è realizzato da un gruppo di amici che volontariamente sentono la necessità di rendere noti i fatti, gli avvenimenti, le circostanze, i luoghi... riferiti alla natura e all'ambiente, alle arti, agli animali, alla solidarietà tra singoli e le comunità, a tutte le attualità... in specie quelle trascurate, sottovalutate o ignorate dalla grande stampa. Il giornale non contiene pubblicità e non riceve finanziamenti; nessuno dei collaboratori percepisce compensi per le prestazioni frutto di volontariato. Le opinioni espressi negli articoli appartengono ai singoli autori, dei quali si rispetta la libertà di giudizio (e di pensiero) lasciandoli responsabili dei loro scritti. Le foto utilizzate sono in parte tratte da FB o Internet ritenute libere; se portatrici di diritti saranno rimosse immediatamente su richiesta dell'autore.