#214 - 24 marzo 2018
AAAAA ATTENZIONE - Cari lettori, questo numero rester in rete fino alla mezzanotte di venerdi 10 luglio, quando lascer il posto al numero 267. BUONA LETTURA A TUTTI - Ora ecco per voi un po di SATIRA: Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia (M. Twain) - Quando le cose non funzionano in camera da letto, non funzionano neanche in soggiorno (W.H. Masters) - L'intelligente parla poco, l'ignorante parla a vanvera, il fesso parla sempre (A: De Curtis) - Il sesso senza amore un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote la migliore (W. Allen) - Per alcune cose ci vuole tanta pazienza, per tutte le altre c' la gastrite (L. Limbus) - Non avere un pensiero e saperlo esprimere: questo che fa di un uomo, un giornalista (K. Kraus) - Le banche ti prestano denaro, se puoi dimostrare di non averne bisogno (B. Hope) -
solidarietà

Uno spettacolo per festeggiare i 10 anni di attività dell'associazione Magicaburla
che si occupa di clownterapia negli ospedali romani e in missioni umanitarie

Roma - Teatro Palladium - 26 marzo

Magicaburla show

di Eva Mari

Magicaburla show

Qual è il modo migliore per festeggiare 10 anni di sorrisi? Con una serata piena di sorrisi – ovviamente - e di divertimento! Magicarburla Onlus, associazione di clownterapia, celebra i suoi 10 anni di attività con il ‘Magicaburla Show – 10 anni di sorrisi’, uno spettacolo comico e coinvolgente in cui si alterneranno sul palco del Teatro Palladium clown in divertenti gag e il coro dei bambini dell’MTDA.

Magicaburla showMagicaburla show

In questi dieci anni di attività Magicaburla ha svolto e continua a svolgere la sua attività di clown terapia in diversi ospedali di Roma – Bambin Gesù, Sant Eugenio e Tor Vergata – ed ha partecipato a missioni umanitarie in Italia nelle zone colpite dai terremoti e all’estero in Burkina Faso, Bielorussia e Afghanistan.

Magicaburla showMagicaburla show

Ogni giorno i clown dottori di Magicaburla sono presenti in 8 reparti pediatrici di Roma per portare sostegno e sorrisi ai bambini ricoverati.
Il Magicaburla Show è una festa di compleanno, una dedica per tutti i sostenitori che in questi anni hanno creduto nel sorriso, un’occasione per continuare a sostenere il progetto di clown terapia.

Magicaburla showMagicaburla show

Al Magicaburla Show le divertenti e surreali gag trasporteranno il pubblico nel dolce e strampalato mondo dei clown.
Fra numeri di magia, situazioni rocambolesche e ironiche, lo spettatore – grande o piccolo che sia – sarà conquistato dal divertimento. Sul palco poi i bambini del coro dell’MTDA diretti dai maestri Giovannini, Montanaro e Barlett eseguiranno brani tratti dal Musical Barnum, l’uomo che inventò il circo.

Magicaburla showMagicaburla show

Una serata dove la magia e la dolcezza del clown si fonderanno con il mondo dei bambini, della musica e del circo. E’ la serata del sorriso, di 10 anni di sorrisi.

Magicaburla show

                        ufficio stampa: cinziazadro@gmail.com
AFORISMI - L'uomo che non ha sogni, non ha le ali per volare (C. Clay) - Da sempre in politica patrocinare la causa del povero stato il mezzo pi sicuro per arricchirsi (N. G. Davila) - Ci che non giova all'alveare non giova neanche all'ape (Marco Aurelio) - Molti dei nostri uomini politici sono degli incapaci. I restanti sono capaci di tutto (B. Makeresko) - Qualunque imbecille pu inventare e imporre tasse. ( M. Pantaleoni) - Il saggio, sdegna non di ridere, ma di deridere (A. Graf) - Il mondo cominciato senza l'uomo, e finir senza di lui (C. Levi Strauss) - L'impoverimento linguistico , per un popolo, sintomo di decadenza (F. Collettini) - La natura non fa nulla di inutile (Aristotele) - L'oppresso che accetta l'oppressione, finisce per farsene complice (V. Hugo) - Serve un nuovo modo di pensare per superare i problemi creati da vecchi modi di pensare (E. Einstain) - Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi (W. Shakespeare) -