#197 - 8 luglio 2017
AAAA. ATTENZIONE - Cari Lettori, questo numero resterà  in rete fino alla mezzanotte di venerdi 2 ottobre quando cederà  il posto al n. 271. BUONA LETTURA A TUTTI - Ora per voi ecco qualche massima: Meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio (O. Wilde) - Riesco a resistere a tutto tranne che alle tentazioni (O. Wilde) - Un banchiere è uno che vi presta l'ombrello quando c'è il sole e lo rivuole indietro appena comincia a piovere (M. Twain) - Il vantaggio di essere intelligente è che si può fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (W. Allen) - Sembra che io abbia una costituzione che non regge l'alcol e ancor meno l'idiozia e l'ignoranza (J.Kerouac) - Non discutere mai con un idiota, la gente potrebbe non notare la differenza (A. Block) -
Humour (non sempre) per riflettere

cronache cittadine

Amerigo - storie da utopia

Il delitto di Laura Palmerini

151esima puntata

di Alessandro Gentili

La frequentazione permanente della rassegna stampa per poter scrivere il ns articolo, ci ha procurato danni cerebrali .
Dalle ultime analisi fatte nel prestigioso lab di Macro/Micro/Plasma di Bolzano, risulterebbe che i ns globuli rossi si sono ....accorciati di un nano-secondo.
Azotemia e Glicemia a livelli di Spread pericoloso, mentre il Fondo Monetario è subito intervenuto dopo aver saputo che il ns colesterolo è arrivato a quota 351.

Subito in allarme le Borse di Francoforte e Hong Kong mentre Piazza Affari ha chiuso i listini anticipatamente. Abbiamo fatto richiesta legge 104 bis (la famigerata 208) per logorio lavorativo su tematiche estremamente pericolose per il sistema immunitario: nei lab di Ginevra è stata scoperta una diretta causa tra l'Alzhaimer e Renzi.

Pare che alcuni pazienti già ricoverati, ogni volta che sono costretti a subire i proclami del Matteo Nazionale, subiscano un'accelerazione della malattia con perdite dei radicali liberi e sudorazione galoppante.
Si stanno provando vaccini ma forse il miglior vaccino pare risultino essere le elezioni politiche anticipate e provare a cacciarlo fuori.
Mah, come si suol dire: il peggio non muore mai.
Riusciranno i nostri eroi a ritrovare i buoni vecchi leader del vecchio sistema corrotto? (proverbio guatemaltese: meglio un vecchio corrotto che uno giovane che prova a fare il non corrotto).

ANTICA SAGGEZZA - Gli angeli lo chiamano piacere divino, i demoni sofferenza infernale, gli uomini amore. (H.Heine) - Pazzia d'amore? Pleonasmo! L'amore è già  in se una pazzia (H.Haine) - Nel bacio d'amore risiede il paradiso terrestre (Lord Byron) - Quando si comincia ad amare si inizia a vivere (M. de Scudery) - L'amore è la poesia dei sensi ( H. De Balzac) - Quando il potere dell'amore supererà  l'amore per il potere, sia avrà  la pace (J. Hendrix)