f

segnalato da La Pigna


AttivitÀ culturali

Capalbio (Grosseto)

Rassegna Internazionale d’arte

Opere al... Castello

di Federica Fasciolo

Si apre la selezione agli artisti per mini personali
al castello Aldobrandesco Collacchioni

Con la “Rassegna Internazionale d’Arte Opere al…Castello” si apre la selezione agli artisti per mini personali al castello Aldobrandesco Collacchioni a Capalbio dal 16 al 29 giugno 2013.

Spaziofficina's channel su You Tube pubblicizza i video dei Vernissage delle Mostre. Spaziofficina è diventato Laboratorio Creativo, la sua sede è a Roma. Dal 2002 ad oggi organizza Mostre ed Eventi culturali, e ora l’ attività si avvale della collaborazione di altre persone che dell’arte fanno la loro passione e il loro lavoro, creando una nuova realtà, diversa perché in linea con il cambiamento che tutti noi stiamo vivendo, un cambiamento che potrà essere positivo se vissuto come tale da tutti noi. (Rella Maria Pia 328 2726700)

Nelle Sale del Castello di Capalbio, Palazzo Collacchioni tutto lo spazio disponibile sarà occupato dalle Opere che saranno in una cornice magnifica e carica di storia; qui come negli anni precedenti, si offre un’opportunità per ogni Artista che vorrà partecipare, e al quale è data la possibilità di esporre fino a 6 opere – massimo 1 metro per 1 metro – nella varie tecniche: Opere di Pittura (olio, tempera, acrilico, acquerello) - Scultura - Tecniche miste - Fotografia - Opere Digitali – Istallazioni.

L’organizzazione - in collaborazione con alcuni amici, che con passione si esprimono nell’arte - offrirà anche una serie di servizi da Artisti ad Artisti, il che , rispetto ad altre rassegne, farà la differenza.

Senza impegno gli Artisti si possono proporre per essere valutati inviando il Link delle Opere, dati e breve Biografia a: spaziofficina@gmail.com

L’Artista si valuta attraverso la sua espressione positiva, le sue Opere, questo è il solo requisito con il quale verranno selezionate le opere. (Rella Maria Pia 328 2726700)

Una risposta sarà data a tutti, a quelli Selezionati comprensiva delle Informazioni contenenti i Servizi e le condizioni di Partecipazione.

Entro il 15 Febbraio p.v. gli Artisti che valuteranno interessante partecipare alla Mini Personale avranno uno sconto del 10 % sul Contributo previsto.


Ti auguro la felicità di fare quello che fai nel migliore dei modi. Di correre il rischio di tentare, di correre il rischio di donare, di correre il rischio di amare (Pam Brown) - L’uomo rimane importante non pertchè lascia qualcosa di sé, ma perché agisce e gode, e induce gli altri ad agire e godere (Goethe) - Non saltando, ma a lenti passi si superano le montagne (San Gregorio Magno) - L’aquila vola sola, i corvi a schiera; lo sciocco ha bisogno di compagnia, il saggio di solitudine (Johann Ruckert) - non c’è gioia nel possesso di un bene se non viene condiviso (Seneca)