f

Ambiente

Safari Night

Un’ora dorme il gallo, due ne dorme il cavallo... sarà pur vero, ma non sappiamo comunque cosa fanno di notte gli animali.

A risolvere il quesito ci ha pensato il Bioparco di Roma.

   

A grande richiesta, il Bioparco riproporrà due imperdibili appuntamenti con i "Safari Night" sabato 15 e 22 settembre a partire dalle ore 20.00.

Un’avvincente visita guidata notturna in compagnia dello staff zoologico del Bioparco, alla ricerca di giraffe, elefanti, lemuri, tigri, orsi, macachi e molti altri animali per scoprirne tutti i segreti più nascosti nella magica atmosfera della notte...

   

Aprirà il tour l’attività "A tu x Tu" con... rettili e insetti, nella quale i guardiani daranno vita a momenti di interazione con bambini e adulti e racconteranno tutti i segreti di pitoni reali, insetti stecco, blatte soffianti e pogone.

La prenotazione per il Safari Night è obbligatoria e si effettua esclusivamente on line sul sito www.bioparco.it


Ti auguro la felicità di fare quello che fai nel migliore dei modi. Di correre il rischio di tentare, di correre il rischio di donare, di correre il rischio di amare (Pam Brown) - L’uomo rimane importante non pertchè lascia qualcosa di sé, ma perché agisce e gode, e induce gli altri ad agire e godere (Goethe) - Non saltando, ma a lenti passi si superano le montagne (San Gregorio Magno) - L’aquila vola sola, i corvi a schiera; lo sciocco ha bisogno di compagnia, il saggio di solitudine (Johann Ruckert) - non c’è gioia nel possesso di un bene se non viene condiviso (Seneca)