f

Ambiente

Concorso
“Oasis, disegna la natura”

Come annunciato nel numero 15 del nostro giornale, i termini per partecipare al concorso “Oasis, disegna la natura”, termineranno il 25 dicembre.

I soggetti dovranno essere paesaggi naturali, piante o animali.

Le opere devono essere realizzate mediante la tecnica del disegno a mano su supporto cartaceo o tela e mediante strumenti di qualsiasi tipo (matite, penne, pennini, inchiostri, acquerelli e via dicendo). Le opere devono avere un formato compreso tra un minimo di 29,7x42 cm (formato A3) e un massimo di 50x70 cm. Opere di diverso formato saranno escluse dal concorso.

Le opere dovranno pervenire alla segreteria del concorso in originale. La giuria sarà composta da autorevoli membri di fama nazionale.

Le immagini vincitrici e le opere segnalate faranno parte di una mostra itinerante che toccherà le principali città italiane. Ai vincitori dei premi andaranno importanti somme in denaro e materiali o servizi legati al disegno.

L'evento di premiazione di svolgerà durante il Festival delle Arti Naturalistiche 2013

Per ogni ulteriore informazione Associazione Italiana Turismo Natura Tel +39 0173.045250 - Fax +39 0173.045250 - Email: info@aitn.org


Ti auguro la felicità di fare quello che fai nel migliore dei modi. Di correre il rischio di tentare, di correre il rischio di donare, di correre il rischio di amare (Pam Brown) - L’uomo rimane importante non pertchè lascia qualcosa di sé, ma perché agisce e gode, e induce gli altri ad agire e godere (Goethe) - Non saltando, ma a lenti passi si superano le montagne (San Gregorio Magno) - L’aquila vola sola, i corvi a schiera; lo sciocco ha bisogno di compagnia, il saggio di solitudine (Johann Ruckert) - non c’è gioia nel possesso di un bene se non viene condiviso (Seneca)